Fotografo Matrimonio Termoli

Fabio viene da una delle più belle città della Puglia, Lecce. Marisa invece è molisana.
In una calda giornata di luglio hanno deciso di coronare il loro amore, pronunciando il loro sì, con una festa piena di amici. Ho cercato di raccontare questo matrimonio con la freschezza e la cura dei particolari che contraddistingue la mia fotografia. E’ stato piacevole realizzare dei bei ritratti di coppia al tramonto sulla collinetta vista mare, sfruttando la macchina che i due sposi hanno scelto per le loro nozze: una Rolls Royce d’epoca.
Dato il bellissimo paesaggio abbiamo utilizzato il drone per le riprese aeree, portandolo fin sul mare, a pelo d’acqua, realizzando il video del matrimonio che trovate a questo link.
Per la torta abbiamo aspettato l’ora blu, concludendo così, con gli ultimi scatti ad amici e parenti, una bellissima giornata passata in compagnia di questa coppia così frizzante.
Penso che fare il fotografo di matrimoni ti faccia entrare davvero nell’intimità delle persone, ed è per questo che non è solo un professionista a cui rivolgersi per raccontare le proprie nozze, ma è un’esperienza lunga un giorno, una regia invisibile che da ritmo al matrimonio.

Fotografo Matrimonio Termoli

post_sep_1377562795

e questo è il racconto:

www.facebook.com

SHARE