Fotografo matrimonio Campobasso

Emiliano è un writer, Evelyn una grafica…insomma una coppia rock’n’roll! Il loro è un matrimonio serale, con rito civile e rinfresco all’aperto al Blue Note di Ripalimosani.                                 

Decido di fotografare la preparazione di Emiliano in maniera veramente alternativa: andiamo in garage!…o meglio al muro accanto al garage dove si trova un disegno molto bello di Emiliano. Da Evelyn ci divertiamo invece ad appendere abito e scarpe fuori casa…vi avevo detto che sono una coppia rock’n’roll! Credo sia fondamentale interpretare i gusti degli sposi e capire cosa si può e cosa non si può fare. Nel corso della mia carriera di fotografo di matrimonio mi è capitato di avere a che fare con tantissime coppie, tutte diverse tra loro. Persone molto timide e riservate dove bisognava fotografare in punta di piedi e spose che addirittura si sono messe a saltare sul letto tanta l’euforia! Per questo è fondamentale essere molto elastici ed anche un po’ psicologi in questo lavoro (direi tanto psicologi).

Il rinfresco al Blue note, subito dopo il rito, è pieno di amici che hanno voglia di divertirsi e fare festa. Ci assentiamo una ventina di minuti per la session di coppia, ed optiamo per dei campi di grano accanto al Blue Note. Non mi piace allontanarmi troppo e rubare troppo tempo agli sposi e agli invitati durante il matrimonio. Mentre scatto cerco di immaginare già come verrà impaginato l’album, così da collocare le varie foto in maniera armonica per avere un racconto romantico del matrimonio e del servizio. Questo è il segreto per cui sono molto rapido nel ritrarre gli sposi durante lo shooting esterno, spazzando via il più grande terrore di tutte le coppie: quello di essere rapiti per 2 ore dal fotografo!

Mi colpisce a fine serata la torta scelta da questa bellissima coppia: una torta completamente nera! Originalissima e raffinata… tanti auguri ragazzi!

Fotografo matrimonio Campobasso

 

Fotografo Campobasso

post_sep_1377562795

e questo è il racconto:
Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso Fotografo Campobasso

www.facebook.com

SHARE